25/10/2018
118/5.1.1.
Assemblea programmatica – Avviso di convocazione
A tutti i soci
Cara/o Consocia/o,
mi è gradito invitarti a partecipare all’Assemblea programmatica di questa sezione provinciale che avrà luogo in Pisa, SABATO 24 NOVEMBRE 2018.
L’Assemblea si terrà in Pisa c/o I giardini del Colombre – Via dei Cappuccini 2/b ex Convento Cappuccini San Giusto Pisa.
I lavori avranno inizio in prima convocazione alle ore 9,00; qualora non venisse raggiunto il numero legale l’Assemblea si terrà, in seconda convocazione, alle ore 10,00 qualunque sia il numero dei presenti; sarà trattato il seguente ordine del giorno:
1) Nomina del Presidente e del Vice Presidente di Assemblea e di n. 3 Questori;
2) Lettura ed approvazione del verbale dell’Assemblea precedente;
3) Lettura, discussione e votazione della relazione programmatica e del bilancio di previsione 2019;
4) Varie ed eventuali
Considerata l’importanza dell’Assemblea per gli argomenti in discussione, ti prego vivamente di non mancare e ti porgo cordiali saluti
Il Presidente
Davide Ricotta
N.B.: Allegato alla presente si trasmette breve relazione dell’attività programmatica 2019.
Il verbale dell’ assemblea precedente, la relazione programmatica 2019, la relazione al Bilancio di previsione 2019 possono essere visionati sul sito http://www.uici-pisa.it o negli orari di apertura della Segreteria Sezionale.
Le avvertenze e le norme regolamentari per l’Assemblea sono riportate di seguito.
ATTENZIONE
- Al termine dell’Assemblea, potremo trascorrere insieme qualche ora partecipando al pranzo sociale, le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Novembre mentre la quota pranzo può essere pagata il giorno dell’Assemblea.
- Poichè la sede dove si svolgerà l’assemblea è di recente realizzazione e può non essere conosciuta da tutti, Vi preghiamo di contattarci nei giorni immediatamente precedenti l’assemblea per poter realizzare eventuali punti di incontro o accompagnamenti.
AVVERTENZE
- Hanno diritto di partecipare all’Assemblea tutti i soci effettivi che risultino iscritti alla data di svolgimento della stessa e in regola con il pagamento della quota associativa, i soci onorari e i soci sostenitori (art.3 e 19 dello Statuto e del Regolamento Generale);
- Possono partecipare ai lavori senza diritto di voto , altresì i soggetti non in regola con il pagamento della quota associativa ai sensi dell’art. 19 del Regolamento Generale.
- I partecipanti dovranno presentare all’ingresso la tessera associativa regolarmente in pari con il pagamento della quota dell’anno in corso;