UICI Pisa

” in vino veritas ” 06 ottobre 2018

Cari amici e amiche,

l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS APS di Pisa è lieta di invitare i soci, i simpatizzanti, gli accompagnatori e gli amici all’iniziativa “in vino veritas”, che si terrà, nel pomeriggio di sabato 6 ottobre,  presso la Cantina vinicola SATOR di Pomaia (a circa 47 km da Pisa)

La visita, e l’esperienza sensoriale, prevede la presenza di un operatore dell’azienda agricola che ci guiderà in un percorso tattile ed olfattivo all’interno del vigneto e alla cantina con  degustazione di una selezione di vini della produzione SATOR in abbinamento a bruschette, salumi e pecorini toscani.

La quota di partecipazione è di 20,00 euro per i soci in regola con il tesseramento 2018 e per gli accompagnatori e di 25,00 euro per i non iscritti all’UICI. Si consiglia un abbigliamento comodo.

Il ritrovo per la gita è previsto alle ore 14:45 presso Piazza S. Antonio in prossimità della omonima chiesa in modo da avere la possibilità di sostare con le auto.

Per ragioni organizzative si richiede il saldo della quota di partecipazione al momento della prenotazione che dovrà avvenire entro venerdì 14 settembre.

Chi vuole partecipare alla visita, è pregato di prenotare il prima possibile poiché i posti sono limitati e comunque non oltre venerdì 14 settembre 2018 telefonando alla sede UICI di Pisa, 050-502082, o inviando una mail a uicpi@uiciechi.it

Per chi lo richiede, telefonando in sezione allo 050-502082, è previsto l’accompagnamento dall’ufficio accoglienza clienti della stazione ferroviaria di Pisa Centrale, o da Piazza S. Antonio, previa prenotazione entro le 13,00 di venerdì 28 settembre segnalando l’eventuale necessità di avere un passaggio di andata, e ritorno, alla cantina Sator. In caso di numerose adesioni, ed insufficienza di auto, si prevederà il noleggio di un bus la cui quota verrà divisa tra i partecipanti.

Per approfondimenti si suggerisce la visita del sito della cantina: http://www.satorwines.com/

La sezione provinciale di Pisa dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS EPS.